Tenda a Lamelle Verticali

Arredare la Casa

Soluzioni per l'arredamento della vostra Casa, una vasta gamma di soluzioni l'arredo che spaziano dai contenitori alle librerie, dal melaminico all'impiallacciato passando attraverso i laccati opachi e lucidi senza limiti di colori.

Arredare la casa

Soluzioni per l'arredamento della vostra Casa, una vasta gamma di soluzioni d?arredo che spaziano dai contenitori alle librerie, dal melaminico all?impiallacciato passando attraverso i laccati opachi e lucidi senza limiti di colori.

Le tende a lamelle verticali possono rappresentare la soluzione migliore quando si vuole una tenda abbastanza economica e nello stesso tempo molto robusta.Le tende a lamelle
È indicata per porte - finestra di piccole dimensioni o con poco spazio laterale libero.
Raccolta, infatti, occupa solo il 10 per cento della sua larghezza totale.
Anche la manutenzione richiede pochissimo impegno.
Il tessuto utilizzato per le lamelle è generalmente il cotone apprettato che non assorbe la polvere: basta quindi spazzolarlo o passare ogni tanto l'aspirapolvere. Il lavaggio, salvo casi particolari, può essere eseguito ogni due anni (in casa o in tintoria).
Le lamelle sono orientabili, cosi che si può regolare l'intensità della luce fino a schermarla completamente, e hanno il pregio di « guidare » la luminosità esterna verso una ristretta e precisa zona del locale.
Le caratteristiche del tessuto apprettato rendono l'ambiente ben isolato dagli sguardi esterni, anche quando, alla sera, vi sono intense fonti di luce all'interno.
Le lamelle hanno di solito misure varianti tra i 12 e i 15 cm di larghezza.

   

Tende

Video sull'Arredamento

Arredare gli uffici

Un ufficio ben arredato migliora sia il lavoro degli impiegati che il contatto con i clienti. Una scrivania o una poltrona ben comoda possono aumentare la produzione e l'umore generale di tutti i lavoratori. Scoprite i segreti di un ufficio ben ammobiliato e godete dei benefici di un ambiente confortevole e rilassante.

Il soggiorno

Qui la disposizione e la scelta degli arredi deve ispirarsi ai momenti di relax e al ricevimento degli ospiti, ricreando quell'atmosfera calda e accogliente che ognuno vorrebbe ritrovare in certe occasioni.
Tavolo grande, sedie comode e perchè no, se c'è il camino, due grandi poltrone morbide e colorate.