Specchiere Musicali

Arredare la Casa

Soluzioni per l'arredamento della vostra Casa, una vasta gamma di soluzioni l'arredo che spaziano dai contenitori alle librerie, dal melaminico all'impiallacciato passando attraverso i laccati opachi e lucidi senza limiti di colori.

Arredare la casa

Soluzioni per l'arredamento della vostra Casa, una vasta gamma di soluzioni d?arredo che spaziano dai contenitori alle librerie, dal melaminico all?impiallacciato passando attraverso i laccati opachi e lucidi senza limiti di colori.

Opere d'arte tra arredamento, musica e arti visive.

Dotate di speakers, amplificatore e riproduttore di musica incorporati.

Inventate, progettate e realizzate interamente a mano dall'Artista Multimediale Luka Zotti.

Pezzi unici realizzati interamente a mano con cura nei dettagli e utilizzando materiali di recupero. Opere d'arte per arredare in maniera del tutto originale la propria casa.

 

 

Biografia artista Luka Zotti - Artista Multimediale

Luka Zotti (Como,1977) è diplomato all'Istituto Statale d'Arte di Cantù (CO) in "Maestro d'arte", ha lavorato per diversi anni come arredatore e falegname, negli anni successivi si è dedicato alla pittura con diverse mostre in Italia e all'estero, successivamente si è dedicato alla musica, compone sonorizzazioni dal vivo di mostre d'arte, film muti e realizza colonne sonore per documentari, film; insegna inoltre in diverse scuole di musica.

Ha realizzato numerosi arredamenti di recupero (tra cui anche per la propria abitazione) utilizzando vecchi mobili o tavoli ed intervenendo con modifiche come la decorazione "artistica" e modificando dimensioni e design per rendere l'arredo "su misura".

Come percorso naturale ha unito le sue competenze e passioni (arredamento d'interni, falegnameria, dipinti, musica, circuiteria elettrica) e, nel Gennaio 2008, ha realizzato una serie di oggetti di arredo-design creativo tra cui le SPECCHIERE MUSICALI, una fusione tra opere d'arte e complementi d'arredo.

www.lukazotti.com

   

Complementi

Video sull'Arredamento

Arredare gli uffici

Un ufficio ben arredato migliora sia il lavoro degli impiegati che il contatto con i clienti. Una scrivania o una poltrona ben comoda possono aumentare la produzione e l'umore generale di tutti i lavoratori. Scoprite i segreti di un ufficio ben ammobiliato e godete dei benefici di un ambiente confortevole e rilassante.

Il soggiorno

Qui la disposizione e la scelta degli arredi deve ispirarsi ai momenti di relax e al ricevimento degli ospiti, ricreando quell'atmosfera calda e accogliente che ognuno vorrebbe ritrovare in certe occasioni.
Tavolo grande, sedie comode e perchè no, se c'è il camino, due grandi poltrone morbide e colorate.